Se condividi la nostra visione artistica relativa al settore dell’infanzia, sei un fotografo professionista, eserciti la tua attività prevalentemente nel settore dei bambini e della famiglia ed hai almeno 2 anni di attività professionale specialistica con regolare partita IVA, puoi richiedere l’ammissione compilando il form che trovi qui sotto.

Oltre ai principali requisiti indicati, ti invitiamo prima a prendere visione del regolamento completo per l’ammissione dei nuovi soci che puoi trovare qui, dove potrai leggere (nel dettaglio) tutte le caratteristiche che dovresti possedere (oltre alla presenza web), per essere in linea con gli standard richiesti dall’Associazione.

La tua candidatura verrà valutata attentamente e, se soddisferà tutti i requisiti richiesti, ti verranno indicate le modalità per perfezionare l’iscrizione ed entrare a far parte dell’Associazione.

Se non risulterai in linea con gli standard previsti riceverai una mail in cui ti verranno indicati i principali motivi per cui la tua richiesta non è stata accettata.

Se invece la struttura e la qualità del tuo lavoro sono molto vicine alle nostre ma necessiti solo di alcuni suggerimenti o piccole modifiche per migliorare la tua posizione come fotografo specialistico, ti saranno indicati affinchè tu possa, se lo desideri, sottoporre nuovamente la tua candidatura, una volta adeguata agli standard richiesti dall’Associazione.

La tariffa per l’iscrizione ad AIFB per un anno è di 130 €

Ti lasciamo alla compilazione del form, richiederà solo pochi minuti perciò ti chiediamo di inserire i dati con attenzione perchè verranno utilizzati per validare la tua candidatura.

Grazie!

Il tuo nome e cognome*

Il nome della tua attività*

Partita Iva*

Mese e anno di apertura*

Indirizzo mail* (indica un indirizzo attivo e che consulti regolarmente)

Sito web specialistico*

La tua formazione specialistica* (Indica nome docente, tipo di corso e anno)

Pagina facebook professionale

Profilo instagram

Quota di iscrizione unica: 130 €

Note