Sei qui:Home » Cerca un fotografo » Piemonte

Seleziona la regione di tuo interesse dalla mappa:
AOSTA PIEMONTE LOMBARDIA TRENTINO VENETO FRIULI LIGURIA EMILIA TOSCANA MARCHE UMBRIA LAZIO ABRUZZO SARDEGNA MOLISE CAMPANIA PUGLIA BASILICATA CALABRIA SICILIA

PORTFOLIO

Marco Goi
Email: pubbli@studionadar.it
Web: http://www.studionadar.it
Telefono: 012426775
Mobile:
Comune: RIVAROLO C.se ( TORINO )
Indirizzo: Via ivrea 87

INFORMAZIONI BIOGRAFICHE

La mia passione per la fotografia iniziò a 10 anni quando trovai una vecchia macchina fotografica di mio padre, una 6x9 a soffietto. Per me era particolarmente importante perchè apparteneva a mio padre che non ho potuto conoscere: ero affascinato da quella fotocamera, dalla magia di realizzare immagini, di poter “scrivere con la luce”. Da allora il mio amore per la fotografia non mi ha più lasciato.
Più avanti ho lavorato per riviste e quotidiani, ho svolto il servizio militare come fotografo ufficiale degli alpini e a 21 anni, nel 1983, ho aperto lo studio Nadar: la mia passione era diventata il mio lavoro, anzi la mia vita.
In più di 30 anni di professione ho affrontato diversi settori della fotografia professionale: alcuni li ho abbandonati, altri sono diventati la mia specializzazione.
Sono eclettico nella vita come nel lavoro, e pieno di difetti, mai soddisfatto dei miei lavori e quindi la mia foto più bella è quella che farò domani.
Le mie fotografie parlano di me: fotografo il mondo come io lo vedo, il mondo che vorrei, il mondo è come noi tutti lo creiamo.

Marco Goi

PROFILI SOCIAL

facebook
twitter
pinterest
google+
flickr
instagram
tumblr