Sei qui:Home » Cerca un fotografo » Lazio

Seleziona la regione di tuo interesse dalla mappa:
AOSTA PIEMONTE LOMBARDIA TRENTINO VENETO FRIULI LIGURIA EMILIA TOSCANA MARCHE UMBRIA LAZIO ABRUZZO SARDEGNA MOLISE CAMPANIA PUGLIA BASILICATA CALABRIA SICILIA

PORTFOLIO

ROBERTA GAROFALO
Email: info@robertagarofalo.com
Web: http://www.robertagarofalo.com
Telefono: -
Mobile:
Comune: ROMA
Indirizzo: PIAZZA VERBANO 22

INFORMAZIONI BIOGRAFICHE

L' Istituto Superiore di Fotografia e la Scuola Romana di Fotografia sono i luoghi dove ho trascorso gli anni della mia formazione tecnica. Di giorno….e di notte.
Ho continuato a perfezionarmi in Moda e Ritratto con Amedeo Turello, Street Portraiture con Amy Arbus, Nudo e Figura Umana con Andreas H. Bitesnich.
Tutto parallelamente ad una laurea in Lettere, ma solo per far contenti "mamma e papà": per me era sufficiente avere una macchina fotografica in mano per essere davvero felice. Nel 2010 ho inaugurato il mio studio, specializzato in ritrattistica di Gravidanza, Neonati, Bambini e Famiglie.

Amo fotografare i bambini in uno stile fresco e contemporaneo: devono sentirsi liberi di esprimere se stessi, senza forzature.
Credo che il corpo di una donna, durante il periodo della gravidanza, viva la sua massima espressione di femminilità e cerco di cogliere questa preziosa bellezza.
E' un grande privilegio poter addormentare un neonato sul set, guardandolo con infinita meraviglia prima di iniziare a scattare. Spesso respiro il suo profumo e mi viene un pò di nostalgia, perchè i bambini crescono in fretta e quel meraviglioso profumo, un giorno, se ne andrà via.
Sono affascinata dalla continua evoluzione di un nucleo familiare, essendo ormai entrata nella vita di tante famiglie: ho visto bebè diventare giganti ma riesco ancora a ricordare il nome di tutti i “miei” simpaticissimi bambini.

Amo profondamente il mio lavoro e non smetto mai di imparare e scoprire.
Vivo a Roma, con mio marito e quella peste di nostro figlio.

PROFILI SOCIAL

facebook
twitter
pinterest
google+
flickr
instagram
tumblr