BlogNews

Protocollo COVID-19 AIFB

AIFB, Associazione Italiana Fotografi di Bambini, in questo periodo di emergenza sanitaria ha redatto un protocollo dedicato agli studi professionali di settore, in collaborazione con Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual e al fine di evidenziare le linee guida per riprendere e svolgere in totale sicurezza le attività lavorative presso i propri studi fotografici.

L’associazione ha preparato questo documento non solo per i propri associati, ma anche per tutti i professionisti che svolgono attività fotografica, ritenendo che in un momento di tale necessità sia opportuno condividere questo strumento con tutti i colleghi professionisti italiani.

Questo protocollo è stato realizzato in considerazione delle vigenti normative del Governo Italiano e delle attuali disposizioni delle autorità sanitarie competenti. Sarà costantemente aggiornato in base alle nuove disposizioni governative e all’evolversi della pandemia in essere.

Per qualsiasi cosa non contemplata nel presente protocollo si rimanda al documento nazionale di sicurezza e alle indicazioni dell‘OMS.

Visualizza e scarica da qui il Protocollo COVID-19 AIFB 2020

Visualizza e scarica da qui l’Integrazione Contrattuale COVID-19

AIFB

AIFB