Carissimi genitori, se siete giunti fin qui è perché avete il desiderio di conoscere qualcosa in più sulla nostra specializzazione fotografica o perché è nato in voi il desiderio di far ritrarre il vostro bambino o la vostra famiglia e necessitate di qualche delucidazione prima di  vivere questa splendida esperienza ma non sapete a chi rivolgervi con sicurezza.

Ed è per questo che, come associazione, riteniamo opportuno dedicare a voi un’intera sezione in cui rispondiamo a tutte le vostre domande, mettendovi in contatto con i nostri fotografi associati, sparsi per tutta Italia, consentendovi di scegliere in assoluta autonomia e consapevolezza il professionista più valido che meglio rispecchierà la vostra visione e sarà in grado di raccontare artisticamente la vostra famiglia.

Abbiamo creato fin da subito delle sezioni in cui spieghiamo il funzionamento delle nostre principali sessioni di  ritratto: maternitàneonatobambino e famiglia. A lettura ultimata, potrete sottoporci ulteriori domande tramite il form di contatto. Non esitate a contattarci, cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

Buona navigazione